Organized Gangstalking & Remote Neural No-Touch Torture (Italian)

Originally shared by Ortaiηe Ðeviaη

Organized Gangstalking & Remote Neural No-Touch Torture (Italian)
Francesca Valerio Invernizzi
Feb 7, 2017
http://www.drrobertduncan.com/dr-robert-duncans-neuropsychological-and-electronic-no-touch-torture-report.html

La tortura è un argomento terribile e la maggior parte delle menti si trasformerà a partire da esso, perché non può essere compreso che gli esseri umani possono essere motivati, o programmi per computer possono essere eseguiti a fare questo per gli altri esseri senzienti. Proprio quando credevamo che stavamo diventando più civilizzata come la cultura, la tecnologia per la tortura ha avanzato più di un centinaio di volte nel corso degli ultimi decenni.

Questa sintesi si ottiene in 'mente dei mostri disonorevoli' della psicologia della tortura. Quelli come Dick Cheney che ha contribuito autorizzarla in determinate amministrazioni e regimi del governo degli Stati Uniti, che hanno dimostrato di essere penale ai sensi del diritto statunitense, trattati, e la Corte penale internazionale. Ci sono molte persone coinvolte nella cospirazione e cover-up tra cui il generale Hayden.

Il rapporto completo rivela lo spettro di tecniche di interrogatorio e di tortura utilizzati dalla Stati Uniti e dei suoi alleati. Il governo degli Stati Uniti sarà ufficialmente negare le affermazioni di questo "rapporto torture no-touch", ma nel tempo si oppone fermamente.

Le tecnologie utilizzate sono ancora classificati come segreti di stato e non saranno discussi in questa sintesi. I metodi di tortura sono state trapelate attraverso migliaia di cittadini americani che sono sopravvissuti i programmi di tortura non-touch. La ricerca e la testimonianza è stata accumulata dal 2002 e solo usato come esempi, ma i nomi delle vittime sono trattenuto.

Questo rapporto non utilizzerà distorta, il linguaggio fuorviante come "di interrogatorio accurato" per descrivere le tecniche di tortura.

Perché la tortura? La CIA sostiene che funziona. L'ipotesi è che funziona per ottenere intelligence. La tortura è spesso utilizzato per vendetta, punizione, interrogatori, e modificazione del comportamento. In altri termini la tortura viene utilizzato per rimuovere la continuità del pensiero di confondere l'obiettivo di rivelare informazioni, cancellare schemi cerebrali quali valori e credenze, o per abbattere lo spirito umano per renderli presentare e obbediscono loro gestori.

Il lato negativo della tortura è che i paesi che lo fanno perdono il "soft power morale" nella politica mondiale. Senza un giusto processo, oltre il 25% di quelli riportati nel Rapporto tortura Senato sono stati dichiarati innocenti. Blowback è sempre una ripercussione di tortura. Tortura spesso richiede molto tempo per influenzare il bersaglio da mesi a anni. La tortura ha dimostrato di essere inaffidabile, tranne per ottenere false confessioni e cattiva informazione, ma gli Stati Uniti ei suoi alleati stanno migliorando le loro tattiche e tecniche.

Lo scopo di questa relazione è quello di disegnare i paralleli tra le tecniche di tortura fisica e metodi di tortura non-touch utilizzati in segreto da parte dei governi che possiedono le tecnologie che ancora andare avanti oggi. Questo è un breve riassunto di metodi psicologici e di guerra informazioni offensive con metodi tradizionali e tecniche moderne cibernetiche, mentre ad esplorare la teoria iper-game a camminare destinazione al percorso desiderato: perdita di intelligenza, commettere omicidi, o cambiare le credenze.


Numerati metodi di tortura per
Interrogatorio e modificazione del comportamento

(Un confronto tra le tattiche di tortura fisica e senza contatto)

1. induzione di depressione / stati maniacali

L'idea è quella di scuotere gli stati emotivi del target, perché diverse informazioni è possibile accedere in ogni stato. Rendere il target sentire la disperazione e l'impotenza è l'obiettivo. Questo ciclo di costruzione speranza e poi rottura è fatto in molti modi. Le tecniche tra i metodi fisici e metodi tecnologici non-touch sono simili. Speech è molto importante durante questo processo di manipolazione emotiva. Tali esempi sono: "Abbiamo si imprigionato senza processi dovute o speranza di esso. Stai a tempo indeterminato detenuto. "Esempi di costruzione Speranza includono," Mi dispiace. Vi abbiamo scambiato per qualcun altro. Sarete compensati per falso imprigionamento e la tortura. "La differenza principale tra la tecnologia cibernetica e fisica è che i cluster stato emotivo può essere inglobata nella mente di destinazione, che accelera il processo. La comunicazione avviene in modo diverso, ma percepito come linguaggio umano. Nei metodi di tortura non-touch è utile se il bersaglio è etichettato con la malattia mentale che si sta creando per scopi di screditare in modo da non attirare l'attenzione su gruppi per i diritti umani '.


Erasure 2. Memoria

I militari e la CIA stanno ricercando le droghe di memoria cancellando per mezzo secolo. Il focus di questo rapporto di sintesi è in interrogatori. Memoria cancellazione è una tecnica importante durante gli interrogatori. E 'utilizzato in combinazione con la privazione del sonno. Ci sono molti farmaci che sono stati sviluppati per la cancellazione della memoria fisica. Uno di questi metodi richiede interrogatori acquisire informazioni dalla porta mentre su questi farmaci e la registrazione del soggetto. Dopo un ciclo di sonno, l'interrogante sostiene che l'obiettivo ha confessato. Naturalmente l'obiettivo non ricorda nulla della loro conversazione. L'interrogatore giocherà campioni di conversazione del soggetto verso di loro che il soggetto crede che l'interrogante sa più di loro. Tecniche simili sono utilizzati nel wireless, senza contatto

https://www.youtube.com/watch?v=FyV9Z7WbGs8&t=143s

Comments

Popular posts from this blog

LISTEN UP